Visto il breve termine dato per la presentazione del materiale richiesto in concomitanza con le vacanze invernali, e dopo varie richieste di posticipo, comunichiamo la proroga del termine ultimo di presentazione della busta per la partecipazione al concorso Tube Quality a Lunedì 08/02/2016.
 
Ricorda:

  • il TEMA dell’evento sarà “movimento, comunità, connessione”:

Questa percorso artistico si svolge sotto un grande e nuovo mezzo di trasporto. La metropolitana, veloce per antonomasia, incarna il simbolo della mobilità sostenibile, della rapidità e della comunicazione. Nell’epoca 2.0, nella quale internet è diventato uno strumento ormai diffuso in tutte le  società, la comunicazione esprime un’idea di movimento quasi illimitato e la possibilità di collegarsi, con un semplice click, con una persona all’altro capo del mondo. Un movimento sinonimo di connessione e interconnessione reale e virtuale.  Di conseguenza la velocità non può che evocare le moderne forme di comunicazione e le nuove autostrade dell’informazione che si sviluppano all’interno delle reti informatiche e nel “mare magnum” del web. All’ interno della maglia urbana la metropolitana non è solo l’ emblema del movimento veloce e frenetico connaturato alla vita moderna ma anche e soprattutto un’ occasione di connessione, una possibilità di condivisione e di vita insieme. Alla base di tutto, quindi, c’è la comunità, le persone, gli individui, i gruppi che vivono il territorio e la città stessa.

  • inserisci in una busta tutta la documentazione richiesta dal punto 3 del bando, la busta con scritto sopra “TUBE QUALITY” dovrà essere spedita alla sede dell’associazione True Quality;
  • i vincitori verranno contattati entro il 29/02!

 

Il Bando di concorso TUBE QUALITY lo trovi QUA!

 

Comments are closed.